Kit di caratterizzazione per camere climatiche FDX15-140

Newsteo propone un kit di caratterizzazione e la verifica delle vostre camere climatiche, in temperatura. Questo kit è conforme alla normativa FD X15-140.

  • Caratterizzazione di una camera statica : camera climatica, refrigeratore di farmacia, camera fredda

  • Caratterizzazione di un veicolo: veicolo commerciale refrigerante,  camion refrigerante…

In base alle dimensioni della vostra camera, un controllo in 9 punti o in 15 punti può essere proposto. Questo sistema vi permette di caratterizzare e qualificare le vostre camere quali le camere climatiche, i refrigeratori. Da sottolineare che l’ordine dei farmacisti raccomanda di effettuare questa qualificazione una volta all’anno (leggere le raccomandazioni dell’Ordine nazionale dei farmacisti). Il kit di caratterizzazione può essere destinato ugualmente alla caratterizzazione di veicoli refrigeranti.

Caractérisation FD X15-140

Composizione del kit di caratterizzazione FD X15-140

  • 9 sonde di temperatura senza fili per le camere di un volume inferiore o uguale a 2m3 o 15 sonde per le camere di un volume superiore a 2 m3 e inferiore o uguale a 20 m3. Le sonde di temperatura hanno un livello di precisione di ±0.3°C.

  • I certificati di calibratura delle sonde di temperature fornite. Queste certificazioni vengono rinnovate una volta all’anno.
  • 1 Collettore GPRS modello COL11 marchio Newsteo, con la sua alimentazione settore.
  • La guida d’installazione e d’utilizzo.

Presentazione in video

L’operazione di caratterizzazione può essere effettuata in qualche ora!

Come funziona ?

Newsteo vi fornisce per una durata di una settimana il kit di caratterizzazione.
Con l’assistenza del servizio tecnico di Newsteo, installate il sistema nella camera da caratterizzare. I dati delle varie sonde di temperatura senza fili sono trasmesse tramite GPRS (rete di telefonia mobile) al server di Newsteo.
Newsteo redige a distanza il rapporto di caratterizzazione. Potrete, quindi, restituire il materiale a Newsteo e il rapporto vi viene inviato.

Il rapporto di caratterizzazione delle camere viene trasmesso per e-mail o per posta.

> Scaricare un esempio qui

Caratterizzazione camere climatiche